Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Classifica Sole 24 Ore: soddisfazione di Mimmo Frammartino

12 gen 2009

Dichiarazione del Capogruppo del Pd Mimmo Frammartino

"La classifica pubblicata dal Sole 24 Ore - dichiara il gruppo del PD al Comune di Cosenza - rende giustizia all'impegno del Sindaco Perugini e dell'Amministrazione da lui guidata che sta aggredendo le criticità della città con decisione e con efficacia. Il giudizio dei cittadini sulla governance, che fa salire il consenso dal 40% al 51%, riportandolo praticamente ai livelli dell'elezione di Perugini al primo turno, mostra come la fiducia della città verso il Sindaco sia ben salda. Ciò deve spingere l'Amministrazione a proseguire con determinazione sulla strada imboccata. È un risultato al quale il gruppo del PD al Comune di Cosenza guarda con grande soddisfazione.

Così come guarda con grande soddisfazione all'ottimo risultato conseguito nella valutazione dei cittadini dal Presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, la cui Amministrazione viene confermata al terzo posto tra le Province italiane, guadagnando un 2% rispetto al 2007. E' un risultato che ci dà una garanzia per le prossime elezioni che sicuramente confermeranno la guida del Presidente Oliverio per la Provincia di Cosenza".

Per il Gruppo

f.to Mimmo Frammartino