Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Consegna dei lavori Protezione civile

30 ott 2008

Presto pronta la sede della Protezione civile

Consegna dei lavori per il completamento della sede della Protezione civile cittadina, domani 31 ottobre in via degli Stadi alle ore 11.

La ditta Aloia riceverà la consegna dal Sindaco Perugini e dall'assessore al ramo Damiano Covelli.

I lavori di completamento della sede dovrebbero durare pochi mesi e doteranno la città di una struttura modernamente concepita per ospitare sia il Centro di protezione civile comunale che il Centro operativo misto che fa capo alla Regione.

Iniziati in anni passati, i lavori si erano poi fermati per un contenzioso intervenuto con la ditta aggiudicataria e la successiva rescissione del contratto.

L'Amministrazione Perugini, con l'assessore Covelli impegnato in prima persona, ha bandito nei mesi scorsi la nuova gara, sulla base di un adeguamento del progetto iniziale, ed aggiudicato il completamento dell'opera, ritenuta di importanza strategica per assicurare un buon servizio alla cittadinanza.

GLI ORGANI D'INFORMAZIONE SONO INVITATI