Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Domani firma Comune-Camera di Commercio per la Giovani Card

15 dic 2008
 Domani 16 dicembre, alle ore 11,30 nel Salone di Rappresentanza, sarà firmato il protocollo d'intesa tra Comune e Camera di Commercio per il varo della Giovani Card.

L'iniziativa è dell'Assessorato alle Politiche giovanili retto da Francesca Bozzo, che vuole realizzare a Cosenza l'idea, già concretizzata in altre città italiane, per uno strumento agile che faciliti l'accesso ad una serie di opportunità e favorisca la partecipazione dei giovani.

La Camera di Commercio è chiamata a creare la rete indispensabile a poter offrire vantaggi e sconti concordati in vari settori.

A firmare il documento saranno il Sindaco Salvatore Perugini e il Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Gaglioti.

Maggiori dettagli sull'iniziativa saranno forniti alla stampa domani in occasione della firma alla quale si invita a partecipare.