Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

L'Officina della Fantasia, mostra mercato sabato 13

11 dic 2008

Da Cooperativa delle donne e Ludoteche il Mondo di Oz:

Sabato 13 dicembre, dalle ore 10,00 alle ore 18,00, presso la Villetta Comunale di via S. Albo, in Cosenza, avrà luogo la III edizione de "L'Officina della Fantasia", artigianale mostra-mercato.

L'iniziativa, organizzata dalla ludoteca comunale di Serra Spiga e da "La Cooperativa delle donne", dalla IV Circoscrizione e dal Comitato "Mamme - San Vito", nasce dalla volontà condivisa e partecipata di vivificare spazi cittadini in disuso, dando luogo, con il coinvolgimento di varie associazioni, ad occasioni di aggregazione.

Diverse, infatti, le associazioni che aderiscono al progetto: "Emily", Unicef, "Mo.Co.I.", "La Mimosa" ed il Centro Anziani di Serra Spiga

Nel corso dell'appuntamento avrà luogo l'esposizione e la vendita di vari manufatti artigianali, alcuni dei quali realizzati dai bambini che frequentano la ludoteca di Serra Spiga. I proventi saranno devoluti in beneficenza.

Tre tombolate a premi, rispettivamente alle ore 11,00, alle 15,30 ed alle 16,30, intervalleranno la giornata, favorendo la socialità dei piccoli partecipanti.

Nella stessa occasione, inoltre, sarà possibile degustare dolci tipici natalizi preparati ed offerti dal Comitato "Mamme - San Vito".

In caso di pioggia, l'iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi.

Info: 0984-393360, ludoteca comunale di Serra Spiga

www.ludotecheilmondodioz.it