Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

"Al Volo": l'ass. Conforti riafferma la valenza innovativa del servizio navetta da e per l'aeroporto di Lamezia

09 gen 2009

"Nonostante l'iniziativa denominata 'Al Volo', attivata in ATI da Amaco, Ferrovie della Calabria e Sacal, e patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Cosenza per garantire il servizio navetta a chiamata da e per l'aeroporto di Lamezia Terme sia stata tanto pubblicizzata, rilevo che ancora oggi ci sono utenti che affrontano tanti disagi per recarsi o ritornare dall'aeroporto".

Lo afferma l'assessore alla Mobilità del Comune di Cosenza, Agostino Conforti, prendendo spunto dalla segnalazione fatta da un cittadino-utente - che l'amministratore ringrazia cogliendo l'occasione per riaffermare la valenza di questo innovativo servizio, attivo dal maggio dello scorso anno.

Ecco allora i numeri di "Al Volo":

prenotazione telefonica allo 0984.8830894

da lunedi al venerdi (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00)

Prenotazione on-line: www.al-volo.net tutti i giorni 24h su 24h.

Senza prenotazione si può usufruire del servizio, da Cosenza presso lo svincolo autostradale Cosenza sud, e da Lamezia nel piazzale antistante l'aeroporto.