Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Domenica 18 gennaio negozi aperti. Il MAB si arricchisce di una nuova opera d'arte

15 gen 2009

In deroga al calendario delle chiusure obbligatorie nei giorni festivi, domenica prossima 18 gennaio tutti i negozi della città potranno rimanere aperti.

La programmazione delle domeniche in deroga - informa l'assessore alle attività economiche e produttive Maria Rosa Vuono - è frutto della concertazione con le associazioni di categoria che fanno parte dell'Osservatorio sul Commercio istituito dal Comune di Cosenza.

"Nella prossima riunione - comunica l'ass. Vuono - che abbiamo fissato per il 20 gennaio saremo chiamati ad affrontare due problematiche che ci stanno molto a cuore. Intanto una necessaria discussione sulla situazione di crisi che inevitabilmente ci coinvolge per parlare poi delle opportunità che possono venirci dal riconoscimento regionale di città d'arte".

Da ricordare che domenica prossima (ORE 11.30) l'isola pedonale della città è interessata dall'inaugurazione di una nuova statua nel MAB, "I due archeologi" di Giorgio de Chirico.