Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Si inaugura domani "TuttoSposiExpò". Salotto di esperti per dare consigli e frasi d'amore da premiare

15 gen 2009

"E' un appuntamento fieristico che, negli anni, ha fatto di Cosenza un interporto rispetto ad una proposta settoriale che contestualmente riprende una nostra tradizione, documentata da epoche ben distanti, e valorizza le eccellenze del territorio che fanno l'industria del matrimonio".

Così l'assessore alle Attività economiche e produttive Maria Rosa Vuono sull'evento "TuttoSposiExpò", patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Cosenza, che domani 16 gennaio (alle ore 17.30) al quartiere fieristico,  la vedrà al taglio del nastro di questa ottava edizione.

La rassegna, tanto nei numeri conquistati - circa 60 espositori, 7000 visitatori -  quanto nella qualità delle aziende, si conferma come la punta di  diamante di un settore espositivo che  oggi offre una grande varietà di offerta,  all'interno della quale è spesso difficile orientarsi.

Dal 16 al 18 gennaio, nelle cupole di viale Magna Grecia, quanti si apprestano al fatidico sì potranno confrontarsi con il meglio della "industria del matrimonio" calabrese, avendo anche a disposizione uno spazio conversazione per colloquiare a tu per tu con gli esperti del settore.

Si ripete, inoltre, la simpatica iniziativa "Il muro dell'amore", sul quale autografare la propria dichiarazione d'amore. Per la futura sposa o il futuro sposo che saprà più simpaticamente dichiararsi, in omaggio l'abito nuziale.