Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Teatro Rendano: da mercoledi 14 gennaio la campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa

13 gen 2009

Termina oggi (martedi 13) la fase di rinnovo abbonamenti alla Stagione di Prosa del Teatro "A. Rendano" di Cosenza.

Da domani (mercoledi 14), dunque, si apre la campagna per i nuovi abbonati che quest'anno avranno a disposizione due turni di recita: serale il sabato e  pomeridiano la domenica.

Da venerdi 16 gennaio si potranno acquistare i singoli biglietti per ognuna delle sette rappresentazioni in cartellone, a cominciare dallo spettacolo "Pensaci Giacomino!" di Luigi Pirandello che sabato 17 e domenica 18 gennaio sarà portato in scena dal Teatro Stabile di Sardegna, ad apertura della Stagione di Prosa 2009.

Sul fronte della politica dei prezzi adottata dal Teatro di Tradizione cosentino, vale la pena ricordare  che si prosegue nell'iniziativa di rateizzazione del costo dell'abbonamento che di certo agevola la presenza a teatro, ad esempio, di nuclei familiari. Così come l'innalzamento della soglia "giovane" - da 25 a 30 anni - liberalizza la presenza di studenti universitari, di conservatorio, di istituti d'arte, che con lo sconto del 50% possono accedere a tutte le tipologie di posto, fatta eccezione per il loggione dove il tagliando d'ingresso ridotto ha già un prezzo molto popolare.