Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Case accessibili: aperti i termini per la presentazione delle domanda. Scadenza l'8 agosto

14 lug 2011

Il Comune di Cosenza dà seguito al bando della Regione Calabria, cosiddetto "case accessibili", che riguarda interventi di eliminazione della barriere architettoniche e di domotica, attraverso l'acquisizione di nuove tecnologie, nelle abitazioni private dei soggetti diversamente abili.

Lo fa emanando un avviso con il quale informa che sono aperti i termini per presentare le relative domande di contributo e che la scadenza è fissata per il prossimo 8 agosto.

L'avviso pubblico del Comune - che dà conto degli interventi finanziabili, dei destinatari degli interventi, dell'entità del contributo - è scaricabile, insieme al modello di domanda, dal portale del Comune di Cosenza all'indirizzo www.comune.cosenza.it, nella sezione "Avvisi, bandi e concorsi".