Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Lunedì prossimo seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale e giuramento del Sindaco

13 giu 2011

Si insedierà lunedì prossimo 20 giugno, alle ore 17.00, il nuovo Consiglio Comunale di Cosenza che, come vuole la norma, vedrà il giuramento del neo eletto Primo cittadino.

Lo stesso Sindaco, Mario Occhiuto, ha previsto altri importanti adempimenti da consumarsi in questa prima seduta della nuova consiliatura: la comunicazione di chi comporrà la Giunta, l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale e dei due Vicepresidenti.

Infine, si dovrà procedere all'elezione della Commissione Elettorale Comunale ed alla nomina di due Consiglieri comunali quali membri della Commissione per l'aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari.

Eventuale seconda convocazione, martedì 21 giugno alla stessa ora.
In allegato
 l'OdG.