Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Corso intensivo di lingua spagnola: bando di ISCAPI e Comune di Cosenza

16 dic 2008

La collaborazione tra l'ISCAPI (Istituto Superiore Calabrese di Politiche Internazionali) ed il Comune di Cosenza - dopo l'insediamento presso la Casa delle Culture del Centro di Coordinamento del Pitagora Mundus - si riafferma nell'organizzazione all'interno dello stesso progetto di un corso di lingua spagnola e cultura argentina, in modalità full immersion, il cui bando a selezione pubblica scade il prossimo 16 gennaio.

Accederanno al corso i primi 20 che produrranno domanda stante il possesso del titolo di studio richiesto, laurea o diploma di scuola media superiore.

Il corso si articolerà poi in tre periodi: il primo a Cosenza dal 22 al 29 febbraio; il secondo in Argentina, per tre settimane a Viedma ed  una a El Boston; terzo periodo nuovamente in Calabria nel mese di marzo 2009 per l'esame finale.

Il bando, con relativa modulistica, è reperibile su www.iscapi.org o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cosenza.