Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Entro il 22 agosto le domande per le "Vacanze Anziani"

05 ago 2011

È stato pubblicato il bando attraverso il quale, annualmente, l'Amministrazione comunale organizza il soggiorno termale per gli anziani ultrasessantenni ed autosufficienti, della durata di 13 giorni, con compartecipazione alle spese a seconda del reddito.

Le località prescelte sono Chianciano Terme e Guardia Piemontese.

Gli interessati - che devono essere residenti nel comune di Cosenza - possono presentare domanda, su apposito modello da ritirare presso il Servizio Attività Sociali, l'URP e i Centri Diurni Anziani della città -  entro e non oltre le ore 12.00 del 22 agosto 2011.

Il numero di posti disponibili è di circa 106 unità suddivise tra le due località termali.

Ulteriori dettagli sul bando che è pubblicato sulla home page del sito istituzionale www.comune.cosenza.it.