Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Ordinanze della Polizia Municipale per lavori in città

05 ago 2011

Il Comando di Polizia Municipale, attraverso apposite ordinanze, informa che:

per lavori di spazzamento meccanico, lunedì prossimo 8 agosto, in via Vocaturo è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 6.00 e fino al termine dei lavori, nel tratto compreso tra piazza Maestri del Lavoro e via A. Mannelli.

Sempre a partire da lunedì 8 agosto, sono stati programmati interventi di riparazione della rete idrica che interesseranno via Parisio. Dalle ore 7.00 dell' 8 agosto alle ore 18,00 del 10 agosto,  la sosta e la circolazione verranno regolamentate come di seguito specificato:

-      Via Duca d'Aosta divieto di sosta con rimozione, ambo i lati;

-      Via N. Parisio divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione, ambo i lati, nel tratto compreso tra Via Mario Siniscalchi e Via Calabria;

-      Via Calabria inversione del senso unico di marcia nel tratto compreso tra Piazza Scandeberg e Via N. Parisio

Su via Romualdo Montagna si lavorerà invece agli allacciamenti della nuova rete idrica. Pertanto, nei giorni 8 e 9 agosto, dalle ore 07.00 alle ore 17.00, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati,  su via R. Montagna, all' altezza del civico 80; verrà inoltre istituito, nel tratto interessato ai lavori, il senso unico alternato regolato da personale dipendente della ditta esecutrice dei lavori.