Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

"ScopriCosenza" accoglie i bambini delle prime classi delle scuole primarie cittadine

14 set 2011

Parte domani, 15 settembre, alle ore 9.00, dalle scuole elementari di via Milelli il primo tour sul bus "ScopriCosenza" che coinvolge i piccoli alunni delle prime classi delle scuole primarie cittadine. A seguire, nella stessa mattinata, saliranno sul bus le prime classi di Donnici e Spirito Santo e così, nei giorni successivi, sino al 27 settembre, per le altre scuole.

Lo annuncia l'assessore alla formazione della coscienza civica Marina Machì che domani - lungo il percorso che da Via Milelli attraverserà il centro storico sino alla Galleria Nazionale di Palazzo Arnone - si intratterrà con i rappresentanti della stampa locale sui programmi del suo assessorato.