Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Natale 2008: il Comune di Cosenza illumina le strade

28 nov 2008

Luminarie completamente a carico dell'Amministrazione Comunale per il Natale 2008.

Lo annuncia l'Assessore alle Attività Economiche e Produttive Maria Rosa Vuono.

Saranno completamente illuminate l'intera isola pedonale e Corso Telesio  ed un segno augurale, connotato da elementi di novità, sarà posto anche in altre zone della città e nei borghi.

"Abbiamo cercato di costruire un piano luci che presentasse anche una coordinazione stilistica - dichiara l'ass. Vuono. La spesa, sostenuta dall'Assessorato ai Lavori Pubblici, sarà la medesima dello scorso anno.

Nonostante il particolare momento, molte proposte spontanee di singoli commercianti o gruppi di commercianti stanno pervenendo per illuminare a loro carico vie, vicoli, piazze o altre zone, richiedendo di poter usufruire dell'energia elettrica pubblica".

A tal proposito, l'Assessore Vuono fa sapere che non potranno essere prese in considerazione richieste pervenute oltre il 3 dicembre, per la necessità di stipulare entro quella data il contratto supplementare con l'ENEL.

L'Assessore Vuono ringrazia a nome di tutta l'Amministrazione i commercianti in questione ed augura un buon inizio delle prossime festività.