Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Presentazione rassegna "La Scuola dei Classici"

21 nov 2008

Si rinnova la stretta collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche dell'educazione del Comune di Cosenza e l'Associazione "Porta Cenere", che si traduce nella seconda edizione de "La Scuola dei Classici", rassegna di teatro classico per le scuole medie inferiori e superiori.

Presso il Teatro Italia "A. Tieri" - che sarà anche palcoscenico degli spettacoli -  lunedi 24 novembre alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna.

Parteciperanno l'assessore Maria Lucente ed i responsabili dell'Associazione promotrice Mario Massaro e Natale Filice.

Numerose le scuole che hanno aderito, per la maggior parte cittadine, ma con una buona presenza di istituti scolastici della provincia oltre che delle scuole medie di Crotone.

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI