Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Atto intimidatorio ai danni dell'ass. Vuono: la solidarietà del Consiglio Comunale

04 dic 2008

Anche il Consiglio comunale di Cosenza, attraverso il suo Presidente Pietro Filippo, esprime solidarietà all'Assessore alle attività economiche e produttive, Maria Rosa Vuono, la cui automobile è stata seriamente danneggiata in piena notte da ignoti.

"A nome mio personale e dell'intera assise comunale  - afferma il presidente Filippo -  formulo i sentimenti della più affettuosa vicinanza all'ass. Vuono esternando al contempo viva condanna per l'ennesimo vile atto intimidatorio perpetrato ai danni di un amministratore".

"Mi auguro che gli inquirenti possano fare luce al più presto sull'accaduto, conclude il presidente del Consiglio comunale, per restituire serenità a quanti, come l'ass. Vuono, sono impegnati nel delicato e difficile compito di amministrare una città".