Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

conferenza stampa proiezioni d'autunno

08 ott 2008

Giovedì conferenza stampa della nuova edizione di "Proiezioni d'autunno"

Si rinnova alla Casa delle Culture l'appuntamento con le "Proiezioni d'autunno", la consueta rassegna cinematografica promossa dall'Assessorato alla cultura del Comune di Cosenza.

Il ciclo di film che saranno proiettati alla Casa delle Culture sarà aperto da "Il posto delle fragole" del compianto maestro del cinema svedese ed internazionale Ingmar Bergman.

Il programma completo della rassegna, che comprende oltre che alcuni capolavori del cinema di Bergman anche due miniretrospettive del regista coreano Kim Ki-duk e del regista francese Patrice Leconte, sarà illustrato giovedì 9 ottobre, alle ore 11,00, alla Casa delle Culture, nel corso di una conferenza stampa alla quale prenderanno parte l'Assessore alla cultura Salvatore Dionesalvi, il prof.Franco Plastina, il Direttore artistico del Teatro "Rendano" Antonello Antonante e le dirigenti comunali del settore cultura Maria Rosaria Mossuto e del servizio spettacolo Giuliana Misasi.