Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

quale medicina per cosenza

20 ott 2008

"Quale medicina per Cosenza". Domani iniziativa della Commissione politiche di welfare

La Commissione consiliare permanente Politiche di Welfare, presieduta dal consigliere comunale Antonio Ciacco, ha promosso per domani, martedì 21 ottobre, alle ore 18,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, un incontro sul tema "Quale medicina per Cosenza". I lavori saranno presieduti da Maria Francesca Corigliano, componente della commissione politiche di welfare.

Introdurrà il consigliere comunale Sergio Bartoletti.

Relazionerà il Presidente della Commissione Antonio Ciacco.

Previsti gli interventi del Presidente dell'Ordine dei Medici della Provincia di Cosenza Eugenio Corcioni, del Direttore sanitario dei Presidi Ospedalieri di Cosenza e Rogliano Osvaldo Perfetti e del Presidente dell'Ordine provinciale dei Farmacisti Graziano Santoro.

Concluderà il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini.