Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

conferenza stampa nuova pista di atletica

09 ott 2008

Si inaugura sabato la pista di atletica leggera dello Stadio San Vito. Domani la conferenza stampa nella quale saranno illustrate le sue caratteristiche.

Si inaugura sabato, 11 ottobre, alle 15,30, la nuova pista di atletica leggera dello Stadio San Vito, in occasione dei campionati italiani di società di atletica leggera under 23 che si disputeranno, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre proprio a Cosenza.

Domani, venerdì 10 ottobre, le caratteristiche della pista di atletica del San Vito saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa in programma nella sala stampa del San Vito, alle ore 17,00, ed alla quale parteciperanno il Vicesindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cosenza Franco Ambrogio, il Presidente Regionale della Fidal Ignazio Vita, il Presidente del Comitato Provinciale CONI di Cosenza Pino Abate e Antonella Sergi, Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Cosenza.

La pista di atletica leggera del San Vito, a sei corsie, è stata completamente rifatta con manto sportivo in "sport flex super x" in gomma isoprenica, antisdrucciolo ed antiriflesso ed ha un'ottima resistenza alle scarpe chiodate. Il manto sportivo che è stato applicato al San Vito di Cosenza è uguale a quello della pista di atletica leggera delle ultime Olimpiadi di Pechino.

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI A PARTECIPARE