Sarà presentato domani in conferenza stampa il progetto: "Prevenire per vivere".

De Marco e Franz caruso
04 mar 2024

Sarà presentato domani, martedì 5 marzo, alle ore 11.30 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, nell’ambito di un’apposita conferenza, il progetto “ Prevenire per vivere”. All’appuntamento con i giornalisti saranno presenti il sindaco, Franz Caruso, l’assessore alla salute, Maria Teresa De Marco,  ed i rappresentanti del partenariato diffuso che ha sostenuto il progetto: il Club Rotary Settecolli, l’azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, il  laboratorio di analisi cliniche  Perugini, il Centro Diagnostico Ginecos,  l'AFT Kos le farmacie Aiello Giuseppe, Lourdes e Stumpo, la FEDAIISF (Federazione Associazioni Italiane Informatori Scientifici del Farmaco) e l’APMARR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare).

GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI A PARTECIPARE

Autore: Cinzia Gardi