Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Profondo cordoglio del Sindaco Franz Caruso per la scomparsa di Rosa Maria Principe, figlia dell'On.Sandro Principe

il Sindaco Franz Caruso
01 mar 2024

“Siamo attoniti ed increduli e in questo terribile momento ci stringiamo con tutto il nostro affetto attorno all’amico Sandro Principe e alla moglie Wally per la scomparsa della loro figlia Rosa Maria. E’ estremamente difficile, in situazioni come queste, trovare le giuste parole, perché nessuna parola può essere appropriata per lenire un dolore e una sofferenza indicibili”.

Così il Sindaco Franz Caruso, dopo aver appreso la notizia, diffusasi in serata, della prematura scomparsa di Rosa Maria Principe, figlia dell’ex parlamentare socialista Sandro Principe.

“Non posso aggiungere altro se non esprimere il mio più profondo cordoglio e manifestare la mia vicinanza e quella di tutta la città di Cosenza e dell’Amministrazione comunale al caro Sandro Principe ed alla sua famiglia. Sono altrettanto vicino al marito di Rosa Maria e alla sorella Carolina.

“Non avrei mai voluto apprendere una notizia come questa – ha affermato ancora Franz Caruso. E’ una giornata molto triste per tutta la nostra comunità, perché quando si spegne una giovane vita non c’è modo di trovare conforto al dolore immenso che pervade l’animo di tutti”.

Autore: Giuseppe Di Donna