Raccolta rifiuti: sospensione del servizio a Capodanno. La sera di domenica 31 dicembre non si dovrà esporre il mastello contenente la frazione organica

raccolta differenziata
29 dic 2023

L'Amministrazione Comunale comunica che il giorno di Capodanno, lunedì 1° gennaio 2024, il servizio di raccolta dei rifiuti verrà sospeso. La sera di domenica 31 dicembre i cittadini non dovranno, pertanto, esporre il mastello contenente la frazione organica. L' eco calendario dei giorni a seguire non subirà variazioni.

Si comunica, altresì, che l’isola ecologica “Vecchia Stazione” di via Cesare Baccelli resterà chiusa il 1° gennaio. Sarà, invece, regolarmente aperta nei giorni a seguire. L'Amministrazione comunale, nell'augurare a tutti buon anno, invita la cittadinanza a collaborare al mantenimento del decoro della città.