Il Sindaco Franz Caruso esprime profondo cordoglio per la scomparsa della madre dell'On.Nicola Adamo

il Sindaco Franz Caruso
07 gen 2022

Profondo cordoglio è stato espresso dal Sindaco Franz Caruso per la scomparsa della signora Rita Barca, madre dell’On.Nicola Adamo.

“Esprimo la mia personale vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione comunale all’amico Nicola Adamo- sottolinea Franz Caruso nel suo messaggio di cordoglio - per la scomparsa della madre. A Nicola va il mio pensiero affettuoso, consapevole che la perdita di un genitore rappresenta sempre un evento doloroso e di difficile accettazione”. Il Sindaco Franz Caruso ha ricordato la figura della signora Rita Barca “madre e moglie esemplare”, il suo attaccamento alla famiglia e al centro storico dove ha lavorato per tantissimo tempo e dove, nel quartiere Massa-Casali, è cresciuto e si è formato l’On.Adamo. “In questo doloroso momento – ha concluso il suo messaggio Franz Caruso - giungano a tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze, unitamente a quelle della Giunta di Palazzo dei Bruzi”.