Audizione in Commissione cultura del dirigente del settore: precisazione dell'Amministrazione comunale a "Cronache delle Calabrie"

Palazzo di Città
25 nov 2016

Con riferimento all'articolo pubblicato questa mattina da “Cronache delle Calabrie” e relativo all'audizione in Commissione cultura del Dirigente del settore, l'Amministrazione comunale precisa quanto segue:
“E' destituita di ogni fondamento ed oltremodo fantasiosa la notizia, contenuta nell'articolo, secondo la quale la “Archimedia produzioni” organizzerebbe il Capodanno in piazza. L'edizione di quest'anno del Capodanno è organizzata dal Comune di Cosenza in house, grazie ad un investimento di risorse che avrà un impatto economico non da poco, con ricadute positive soprattutto a beneficio delle attività commerciali. L'articolo di “Cronache delle Calabrie” ci offre l'occasione per evidenziare, inoltre, la correttezza etica del Dirigente del settore Cultura, dottor Giampaolo Calabrese, che all'atto di assumere il suo incarico dirigenziale ha dismesso quote e funzioni sia dalla Società “Archimedia Produzioni” che dalla “Svevo s.r.l.”.