Emergenza furti nella frazione di Donnici, l'intervento del sindaco Occhiuto

foto sindaco occhiuto
07 gen 2015

“Esprimo vicinanza ai cittadini che risiedono a Donnici. L’Amministrazione comunale è sensibile alle loro preoccupazioni e sosterrà, come ha sempre fatto, l’appello a una maggiore vigilanza da parte delle forze dell'ordine”.
Ad affermarlo, in merito al crescente numero di furti registrato di recente nella frazione cosentina, è il sindaco Mario Occhiuto.
“Purtroppo dobbiamo prendere atto di un’emergenza di micro criminalità che sta interessando quest’area alle porte della città - aggiunge - Ma vorrei tranquillizzare i cittadini che il Comune è in contatto con il Questore, con il Prefetto e con i vertici di tutte le istituzioni preposte all’ordine e alla sicurezza. Anche in questa circostanza non mancherà la sinergia necessaria a riportare un clima sereno attraverso un presidio di controllo più energico”.

Autore: Iole Perito