Gli auguri del sindaco Mario Occhiuto al riconfermato presidente dell'Ordine degli architetti della provincia di Cosenza, Silvano Corno

07 set 2013

“Le mie più sentite congratulazioni al rieletto presidente dell’Ordine degli architetti di Cosenza, Silvano Corno, ai membri dell’esecutivo e all’intero Consiglio”.
Così il sindaco Mario Occhiuto, lui stesso di professione architetto, che aggiunge: “Auguro ai miei colleghi di svolgere un ottimo lavoro, in modo da concorrere alla realizzazione di quello sviluppo sostenibile del territorio che è al centro dell’azione dell’Amministrazione comunale. Sono certo – conclude – che l’Ordine degli architetti di Cosenza attraverso i suoi rappresentanti saprà ben proseguire nella promozione di una cultura del progetto che ponga al proprio centro l’attività intellettuale, principale indice di espressione nella crescita di ogni comunità”.

Autore: Iole Perito