Comune di Cosenza

Bad Plus - special guest: Joshua Redman

Ricerca assistita Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Servizio Meteo
Bad Plus - special guest: Joshua Redman
Home Page » Invasioni » Bad Plus - special guest: Joshua Redman
.

Eclettico trio formato da Ethan Iverson al piano, Reid Anderson al contrabbasso e David King alla batteria, da diversi anni uno dei gruppi più particolari e di successo della scena jazzistica mondiale. Ospite d’eccezione del trio, per la serata conclusiva della kermesse cosentina, è il sassofonista JOSHUA REDMAN, da diversi anni stella di prima grandezza della scena jazzistica mondiale, protagonista di una carriera di grande successo come leader di proprie formazioni e come sideman e collaboratore di musicisti del calibro di Elvin Jones, Pat Metheny e Paul Motian.