Home Page » Accessibilità

Accessibilità

Il presente sito web è realizzato in maniera accessibile seguendo le direttive sancite dal W3C ed è pienamente conforme alla Legge n. 4/04 e successive disposizioni attuative, ivi inclusi "Requisiti tecnici e i diversi livelli per l'accessibilità agli strumenti informatici", Modifiche dell'allegato A del DM 8 luglio 2005 (G.U. n. 217 del 16 settembre 2013) e Circolare n. 61/2013 di Agenzia per l'Italia Digitale sul tema accessibilità dei siti web e servizi informatici.

Sono stati condotti test di accessibilità attraverso diversi strumenti automatici di validazione.

Tuttavia, l’accessibilità di un sito web è da intendersi come un processo continuo e complesso, un percorso che riguarda ogni momento della gestione del sito, dalla realizzazione alla manutenzione.

Dichiarazione di accessibilità:

Sito Istituzionale

Trasparenza

Albo On Line

Feedback e indirizzo di contattoPer consentirci di migliorare l'accessibilità dei contenuti, vi invitiamo a segnalare ogni difficoltà riscontrata. A tal fine è possibile scrivere direttamente all’indirizzo webcs@comune.cosenza.it , indicando le parti delle pagine web non conformi e possibilmente specificando: il dispositivo e il browser utilizzato, eventuali strumenti compensativi e tecnologie assistive. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.