Comune di Cosenza

Commissione Straordinaria di Liquidazione
Home Page » Canali » Il Comune » Commissione Straordinaria di Liquidazione
.

ll Comune di Cosenza allo scopo di dare una corretta e dovuta pubblicità sulla situazione aggiornata del dissesto finanziario, ha predisposto apposita sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione Straordinaria di Liquidazione.
buona navigazione.

LogoLa Commissione Straordinaria di Liquidazione ha deliberato la temporanea sospensione del termine perentorio del 18 aprile per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva.
Il termine riprenderà a decorrere da giorno 16 aprile 2020, salvo eventuali rinnovi degli attuali provvedimenti sospensivi adottati dalle autorità governative, fino al 10 giugno 2020.
Per maggiori approfondimenti visitare la sezione "Atti Commissione" - deliberazione n. 11 - Disposizioni in ordine ai termini entro i quali presentare istanza di ammissione alla massa passiva.