Home Page » Canali » Il Comune » Commissione Straordinaria di Liquidazione

Commissione Straordinaria di Liquidazione

Logoll Comune di Cosenza allo scopo di dare una corretta e dovuta pubblicità sulla situazione aggiornata del dissesto finanziario, ha predisposto apposita sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione Straordinaria di Liquidazione.

Buona navigazione

Informazione ai creditori -

Segnalazione di possibili ritardi nel perfezionamento delle operazioni di liquidazione delle proposte transattive.

Si segnala e comunica a chiunque fosse direttamente interessato alle procedure transattive di cui all’oggetto, che il perfezionamento delle stesse potrebbe registrare dei ritardi a seguito di imprevisti e sopravvenuti problemi di natura esclusivamente tecnico-informatica riconducibili a:

• Disguidi tecnici, ora risolti, nella implementazione delle procedure di interscambio tra il software gestionale di contabilità in uso presso la CSL e la piattaforma del servizio di Tesoreria;
  • Modifica del soggetto gestore del servizio di Tesoreria che, con decorrenza 12.04.2021, non è più UBI Banca,  bensì Banca Intesa. Tale passaggio di competenze implica necessarie variazioni di tipo amministrativo e, soprattutto, tecnico-gestionale che stanno determinando dei ritardi nella attività di liquidazione.

Lo staff Commissariale è quotidianamente impegnato nella risoluzione di tali disservizi che dovrebbero risolversi a breve con rientro nelle ordinarie tempistiche gestionali della Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Cosenza.

La Commissione Straordinaria di Liquidazione

Cosenza li 15.04.2021