Home Page » Cosenza Cultura

Cosenza Cultura

logo Cosenza cultura

Parte dai luoghi della città, ognuno portatore di una propria identità, il grande progetto 'Cosenza Cultura', attraverso il quale l'Amministrazione comunale raccoglie le tante anime culturali del tessuto urbano, per metterle in rete e da lì ripartire...con una marcia in più.

Il battesimo al teatro "A. Rendano" il 16 ottobre 2017.
Comunicato stampa
Video

Aprile a Cosenza. Ecco il programma delle attività culturali 

teatro RendanoAl Teatro "Alfonso Rendano" la Stagione di Prosa "L'Altro Teatro", frutto di un partenariato pubblico/privato. 

Il cartellone della Stagione qui

Nasce l'Archivio storico del Teatro Rendano. Il filmato

interno MorelliIl Morelli si conferma quale palcoscenico cittadino del teatro contemporaneo con il progetto MORE, curato da Scena Verticale in collaborazione con il Comune di Cosenza.

Il programma e le schede degli spettacoli qui

La conferenza stampa

officina della arti internoOriginale l'idea con la quale l'Officina delle Arti avvia la Stagione 2017/2018.... "Thè..atro, alle cinque di domenica".
Ispirato dal rituale pomeridiano del ihé, il direttore artistico Edoardo Tarsia propone sette appuntamenti...tra arte e degustazione. Il programma

buone feste 2017Con l'accensione dell'Albero di Natale, allestito da Damiani, nel giorno dell'Immacolata, si è dato inizio al cartellone di eventi promosso dall'Amministrazione comunale che ci allieterà fino all'Epifania. 

Sfoglia il programma completo