Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Mercoledì 22 dicembre, dalle ore 23,00, interventi straordinari di disinfezione e derattizzazione su tutto il territorio comunale

locandina disinfezione
21 dic 2021

Sarà eseguita domani, mercoledì 22 dicembre, a partire dalle ore 23,00, su tutto il territorio comunale, la disinfezione delle strade della città, con attività anche di derattizzazione, in attuazione di un Piano straordinario di interventi frutto della concertazione tra il Sindaco Franz Caruso e l'Assessore alla Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e al Decoro urbano, Francesco De Cicco. Gli interventi, che seguono quelli di bonifica già attuati dall'Amministrazione comunale nelle scorse settimane nei diversi quartieri della città, sono stati pianificati in un'ottica di contenimento della diffusione del Covid, alla luce della nuova impennata di contagi.

Le attività di disinfezione igienico-sanitaria e di derattizzazione saranno effettuate durante la notte compresa tra mercoledì 22 dicembre e giovedì 23.

Le strade della città saranno sottoposte ad una accurata e minuziosa procedura di sanificazione. Gli interventi saranno coordinati dal dirigente del settore Ambiente e Decoro Urbano del Comune di Cosenza, ing.Giovanni Ramundo.

Autore: Giuseppe Di Donna