Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Riaperto al traffico, per il periodo natalizio, il tratto di Corso Umberto dove sono in corso i lavori di pavimentazione della strada

riapertura al traffico di Corso Umberto
02 dic 2021

E' stata temporaneamente rimossa la rete di protezione del cantiere aperto su Corso Umberto, davanti Piazza dei Bruzi, dove sono in corso i lavori di pavimentazione della strada, per consentire di decongestionare il traffico cittadino in vista delle festività natalizie e di fine anno. L'annuncio è stato dato dall'Assessore ai Lavori Pubblici, Mobilità, Viabilità e Trasporti del Comune di Cosenza, Damiano Covelli, che questa mattina ha sovrinteso alle operazioni di rimozione della rete di protezione. “In questo modo – ha sottolineato Covelli - sarà possibile circolare più agevolmente durante tutto il periodo delle festività. Si tratta di un intervento che l'Amministrazione comunale ha realizzato a costo zero e che, non appena arriveranno le risorse economiche in grado di ridare ossigeno alle casse comunali, sarà seguito dagli altri interventi che il Sindaco Franz Caruso ha annunciato durante la campagna elettorale”.

Il cantiere di Corso Umberto-Piazza dei Bruzi sarà riaperto, per la prosecuzione dei lavori programmati, subito dopo l'Epifania.

Autore: Giuseppe Di Donna