Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il cordoglio del Sindaco Occhiuto e del Presidente del Consiglio comunale Caputo per il lutto che ha colpito il consigliere comunale Giovanni Cipparrone

il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio
04 apr 2020

Profondo cordoglio è stato espresso dal Sindaco Mario Occhiuto per il lutto che ha colpito il consigliere comunale Giovanni Cipparrone per la perdita della cognata, signora Maria Pappaterra, moglie del fratello Giuseppe (Pino).
“Giungano a Giovanni Cipparrone, anche da parte della giunta comunale – scrive il Sindaco Occhiuto nel suo messaggio di cordoglio- i sentimenti della più affettuosa vicinanza”. Occhiuto ha fatto pervenire alla famiglia della signora Pappaterra le sue più sentite condoglianze.
Eguali sentimenti di vicinanza sono stati indirizzati al Consigliere Cipparrone dal Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo, a nome di tutta l’assemblea di Palazzo dei Bruzi. “Partecipo al dolore che ha colpito il collega Giovanni Cipparrone – scrive Caputo nel suo messaggio – ed estendo al fratello Giuseppe e alla sua famiglia le mie condoglianze.”
 

Autore: Giuseppe Di Donna