Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Comune di Cosenza e la Società "Cosenza Calcio" hanno firmato a Palazzo dei Bruzi la nuova convenzione d'uso dello Stadio San Vito-Marulla per la stagione 2019-2020

la firma della convenzione
30 mag 2019

L'accordo è stato siglato per il Comune dal dirigente del Settore Infrastrutture di Palazzo dei Bruzi, ing.Francesco Converso e, per il Cosenza Calcio, dall'avv.Roberta Anania, alla presenza dell'Assessore allo sport Carmine Vizza, del responsabile della sicurezza del Cosenza Calcio, ing.Luca Giordano e del direttore amministrativo, dott. Daniel Inderst. Con la firma della convenzione, il Comune concede alla Società calcistica l'utilizzo dello Stadio San Vito- Gigi Marulla impegnandosi, a fronte della corresponsione del canone stabilito nella convenzione, per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Nella stessa riunione la Società ha chiesto che vengano eseguiti gli adeguamenti necessari all’ottenimento della agibilità definitiva dell’impianto, l'ampliamento della dotazione dei seggiolini attualmente esistenti e la disponibilità di campi da gioco da utilizzare per l’attività del settore giovanile.

Autore: Giuseppe Di Donna