Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

I divieti di sosta e di transito per la Via Crucis del Venerdì Santo

via crucis
18 apr 2019

In occasione della tradizionale Via Crucis, presieduta dall'Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons. Francescantonio Nolè e in programma venerdì 19 aprile, con partenza dalla Chiesa Sacro Cuore di Gesù in piazza Loreto ed arrivo presso la Chiesa di San Nicola in piazza Eugenio Cenisio, il Comandante della Polizia Municipale, avv.Giovanni De Rose, ha emanato un’ordinanza per disciplinare la sosta e la circolazione sulle strade direttamente interessate dal passaggio della processione.
In particolare, dalle ore 16,00 alle ore 24,00 di venerdì 19 aprile, è istituito il divieto di sosta con rimozione su :
VIA MONTESANTO;
CORSO UMBERTO, da via Trento a Corso Mazzini.

L'ordinanza della Polizia Municipale istituisce, inoltre, il divieto di transito temporaneo al passaggio della Via Crucis, dalle ore 20,00 alle ore 24,00, sul seguente percorso:
Piazza Loreto – Via G. Caloprese – Piazza C.F.Bilotti – Viale Degli Alimena – Piazza Scura – Via Montesanto – Corso Umberto – Piazza Dei Bruzi – Piazza Cenisio.
Nel corso della processione gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere.










 

Autore: Giuseppe Di Donna