Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Le congratulazioni della Commissione Sport al Cosenza Calcio e l'auspicio del presidente Cairo di un 'abbonamento famiglia' per il prossimo campionato

consigliere cairo
18 giu 2018

Alla ripresa dell'attività amministrativa, dopo il fine settimana che ha visto il Cosenza Calcio riconquistare la serie B, è il Presidente della Commissione consiliare Sport, Gaetano Cairo, ad indirizzare un messaggio di congratulazione, a nome suo e dei colleghi, alla squadra, alla società e alla tifoseria che ha sostenuto con impareggiabile entusiasmo l'ascesa dei 'Lupi'.
“Non dimenticheremo facilmente – afferma Gaetano Cairo – tanto l'emozione vissuta a Pescara, quanto la grande festa che ha atteso la squadra al suo ritorno in città e, in particolare, allo Stadio S. Vito-Marulla dove i rossoblu sono stati accolti dalle note di 'Magico Cosenza' dell'indimenticato Mario Gualtieri”.
“E' una città unita quella che ha festeggiato i colori rossoblu – prosegue Gaetano Cairo – e solo lo sport riesce a fare tanto. Ora, con entusiasmo crescente, sapremo tutti stringerci intorno alla squadra e alla socetà in questo nuovo percorso”.
Cairo si fa anche interprete di una esigenza manifestata da tanti cittadini, “sarebbe bello se andare allo stadio a vedere il nostro Cosenza diventasse una festa domenicale per tutta la famiglia. Per questo – conclude il presidente della commisisone sport – auspico che la società, nella prossima campagna abbonamenti, possa pensare ad una formula che agevoli l'ingresso allo stadio dell'intero nucleo familiare”.

Autore: Annarita Callari