Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Amministrazione comunale pubblica una manifestazione d'interesse all'acquisto di due terreni su via Popilia.

09 mag 2018

Il Settore Programmazione e Risorse finanziarie, dopo la recente approvazione in Consiglio comunale del piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari, ha pubblicato un avviso esplorativo di manifestazione d'interesse finalizzato all'alienazione di due terreni, entrambi ubicati nella zona nord-est della città, lungo via Popilia, in prossimità della sopraelevata e della strada statale 107 Silana-Crotonese. Il primo, con una superficie totale di 4774 mq e con destinazione B4, ha un valore stimato in circa 1 milione di euro; il secondo, con una superficie totale di 6510 mq e con destinazione F3, ha un valore stimato in poco più di 2 milioni di euro.
La manifestazione d'interesse, che scade perentoriamente il 30 maggio 2018, non deve contenere offerta economica. Soltanto chi avrà manifestato interesse all'acquisto dei terreni in questione, riceverà via PEC entro 7 giorni dalla scadenza della manifestazione d'interesse, la richiesta di invio dell'offerta economica che, a pena di esclusione, non potrà essere inferiore al valore stimato dei terreni. L'Avviso precisa che saranno poi privilegiate le offerte economiche relative ad entrambi i lotti rispetto a quelle inerenti i singoli lotti.
L'Avviso è consultabile e scaricabile dalla Home page del sito istituzionale (www.comune.cosenza.it) nella sezione 'Bandi di gara e Avvisi in scadenza'.

Autore: Annarita Callari