Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Amaco: il nuovo amministratore unico è Paolo Posteraro. Rinnovato anche il Collegio sindacale della società di trasporto locale

Palazzo di Città
11 ott 2017

Tra i candidati idonei che hanno presentato la domanda di partecipazione all’avviso pubblico dello scorso mese di luglio, il sindaco Mario Occhiuto ha designato l’Amministratore unico dell’Amaco Spa.
Si tratta di Paolo Posteraro, nato il 17 maggio 1982. Laureato in Giurisprudenza, giornalista pubblicista (è direttore dei magazine di bordo “Italo” e “BeBlueAir” Edipress), Posteraro è stato componente dell’Assemblea generale, del Consiglio generale e del Comitato esecutivo dell’Automobil Club d’Italia in rappresentanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Già dirigente in diversi Ministeri, è attualmente membro dell’Assemblea della Commissione nazionale italiana per l’Unesco in rappresentanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Contestualmente, è stato rinnovato il Collegio sindacale della società. Alla carica di presidente, è stato designato Wladimiro Vercillo (22/12/1974).
Alla carica di due membri effettivi del Collegio sindacale sono stati designati Giuseppe Pettinato (21/06/1968) e Antonio Tancredi (07/05/1974).
Alla carica di due membri supplenti: Gaetano Petrassi (21/02/1975) e Francesco Sbano (08/03/1972). Sono tutti dottori commercialisti. 

Autore: Iole Perito