Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Domani la gara Cosenza-Pordenone, il sindaco Occhiuto: "Accoglieremo gli ospiti in un clima di festa con i nostri spalti da record"

tifosi
03 giu 2017

“La gara di ritorno Cosenza-Pordenone, valida per i quarti di finale dei Play Off di Lega Pro che si disputerà domani sera allo stadio San Vito-Gigi Marulla, offrirà senza alcun dubbio uno spettacolo nello spettacolo grazie ad un pubblico che sa regalarci sempre forti emozioni”.
Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto, aggiungendo: “Le prevendite stanno registrando i numeri delle grandi occasioni e mi auguro che sugli spalti ci sia anche la presenza dei tifosi della Provincia a supportare la squadra in questa entusiasmante cavalcata che può farci riconquistare la serie B dopo anni di attesa. Ma, al di là della posta in palio, dovrà prevalere lo spirito di una corretta e leale competizione sportiva, sia in campo che sulle tribune. Così com’è nella tradizione che appartiene alla nostra città, accoglieremo gli ospiti in un clima di festa e naturalmente al grido di Forza lupi!”.

Autore: Iole Perito