Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Vicesindaco Santelli esprime soddisfazione per positiva conclusione della vicenda che ha riguardato il Presidente della Camera di Commercio Algieri

jole santelli
05 ago 2016

Il Vicesindaco Jole Santelli ha espresso in una dichiarazione la sua soddisfazione al Presidente della Camera di Commercio Klaus Algieri dopo la positiva conclusione e l'archiviazione della vicenda che lo ha riguardato.
“Esprimo vicinanza a Klaus Algieri – sottolinea il Vicesindaco di Cosenza Jole Santelli -per la fine della vicenda decisamente antipatica che lo ha visto coinvolto. Credo che chi amministra abbia la necessità di assumere le decisioni che ritiene più corrette per l'andamento dell'Ente amministrato. Il riconoscimento della legittimità degli atti amministrativi e delle decisioni adottate da parte della magistratura – afferma ancora Jole Santelli - è sicuramente un ottimo conforto, ma,in generale, non ritengo giusto il coinvolgimento della giustizia in decisioni che hanno valenza amministrativa e che devono poter essere assunte in totale autonomia, ovviamente rispettando, come dimostrato nel caso di specie, il buon andamento dell'amministrazione”.




 

Autore: Giuseppe Di Donna