Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il cordoglio del sindaco Occhiuto per l'improvvisa scomparsa dell'impiegato comunale Attilio Alfieri, suo amico fraterno

Palazzo di Città
15 lug 2016

“Una morte improvvisa lascia sempre un profondo senso di smarrimento. La scomparsa dell’amico fraterno Attilio mi coglie impreparato e sgomento”.
Il sindaco Mario Occhiuto esprime sentito cordoglio per la dipartita dell’impiegato comunale Attilio Alfieri, che conosceva personalmente da moltissimi anni, avvenuta giovedì mentre il responsabile della posizione organizzativa “Datori di lavoro” di palazzo dei Bruzi si trovava come da sua abitudine negli orti solidali.
“Conoscevo molto bene Attilio e ne ho frequentato la famiglia – aggiunge il primo cittadino – parlando di lui, non posso riferirmi soltanto al dipendente comunale stimato e apprezzato da tutti i colleghi, ma specialmente all’amico ben voluto per le sue doti umane. Mi piace ricordarne i trascorsi da sportivo nella gloriosa squadra della Morrone. Mancheranno l’attivismo e la disponibilità di cui sapeva essere capace. Ai suoi cari, ai quali mi stringo in un abbraccio affettuoso, giungano le condoglianze mie e della Giunta”.

Autore: Iole Perito