Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Cedimento del manto stradale: chiusa al traffico via Felice Migliori. Rinviata la chiusura del Ponte Mario Martire

chiusura al traffico via migliori
18 apr 2016

E’ stata chiusa da ieri sera al traffico veicolare via Felice Migliori, all'altezza del vecchio ingresso del pronto soccorso dell'Ospedale, fino all'incrocio con via Fiume.
Il provvedimento, del Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo, si è reso necessario a seguito di un cedimento del manto stradale provocato da una perdita della rete idrico-fognaria. La decisione di chiudere la strada è stata presa dopo il sopralluogo effettuato da parte dei tecnici del Settore Infrastrutture del Comune e dei Vigili del Fuoco.
Fino alla mezzanotte di oggi, salvo eventuali proroghe, resteranno in vigore il divieto di transito su via Migliori, nel tratto compreso tra Viale della Repubblica e via Fiume, il divieto di sosta con rimozione sul lato destro della stessa via Migliori, nel tratto compreso tra il secondo parcheggio a pagamento posto sul lato destro e l'incrocio con via Moncenisio e il doppio senso di circolazione su via Migliori, nel tratto compreso tra via Fiume e il civico n.13.
Contestualmente il Comando della Polizia Municipale, al fine di non creare ulteriori disagi agli automobilisti, ha deciso, revocando l'ordinanza emanata venerdì scorso, di differire ad altra data, che sarà in seguito comunicata, la chiusura, prevista per questa mattina, del ponte Mario Martire interessato dai lavori di rifacimento della pavimentazione.

Autore: Giuseppe Di Donna