Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il cordoglio della Commissione Sport per la scomparsa di Gigi Marulla. Rinviato il torneo di Beach Soccer

20 lug 2015

“Ha lasciato tutti senza parole la scomparsa improvvisa e prematura di Gigi Marulla, il nostro campione, legato a Cosenza forse più di un cosentino di nascita”. La Commissione Sport del Comune di Cosenza, attraverso il suo Presidente Francesco Spadafora, non può esimersi dall'esprimere il profondo sentimento di cordoglio per la perdita del campione e amico Gigi Marulla.
“Se è vero che le persone non muoiono finché vengono ricordate, allora Gigi Marulla resterà per sempre vivo nei pensieri di chi lo ha apprezzato tanto sul piano sportivo quanto su quello personale. La Città di Cosenza saprà trovare il giusto modo per rendere omaggio al compianto Marulla. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Gigi, alla moglie e ai figli, questi ultimi custodi di un tesoro senza pari, i valori e gli insegnamenti di un padre che è stato punto di riferimento per tanti giovani cosentini”.

 

*******

 Il Primo Torneo di Beach Soccer Città di Cosenza, che avrebbe dovuto iniziare nella serata del 20 luglio al pattinodromo di via Popilia dove è stato temporaneamente allestito un campo per il calcio su sabbia, è stato rinviato a giovedì 23 luglio.
Non poteva essere altrimenti. La tragica scomparsa di Gigi Marulla ha gelato l'entusiasmo di organizzatori e partecipanti che hanno deciso di rinviare tutto di qualche giorno.
Il clichè rimane identico per il 23 luglio: alle ore 20,00 l'inaugurazione alla presenza degli amministratori di Palazzo dei Bruzi, che patrocina l'iniziativa, e alle 20,30 il fischio di inizio...nel ricordo di Gigi.

Autore: Annarita Callari