Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il sindaco Occhiuto plaude all'ennesima brillante operazione del Nucleo operativo del Comando provinciale dei Carabinieri

auto carabinieri
19 mag 2015

“E’ un vero e proprio scacco matto alle attività perpetuate in maniera illecita quello che le forze dell’ordine stanno compiendo sul nostro territorio”.
Ad affermarlo è il sindaco Mario Occhiuto, che aggiunge: “Non è nemmeno trascorsa una settimana dall’importante operazione anti racket che ha sgominato un clan dedito a violente estorsioni contro gli imprenditori locali, che il Nucleo operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri ha eseguito oggi diversi arresti permettendo così di interrompere il cosiddetto fenomeno del cavallo di ritorno relativo al furto di autoveicoli. I cittadini – aggiunge Occhiuto – avvertono più che mai la presenza forte dello Stato a tutela della loro sicurezza. Sento pertanto di esprimere ancora una volta gratitudine, a nome di tutta la comunità, al colonnello Giuseppe Brancati, al colonnello Vincenzo Franzese e al capitano Michele Borrelli che hanno guidato i validi uomini dell’Arma in questa ennesima brillante operazione, insieme al procuratore aggiunto Marisa Manzini che ha coordinato le indagini. Credo – conclude il Sindaco – che si possa parlare, a ragione, di un’imponente azione di pulizia che restituisce motivazione alla sinergica azione di crescita che come istituzione comunale stiamo portando avanti”. 

Autore: Iole Perito