Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Prontamente ripristinate le corse Amaco per Tenimento e Guarassano

nicola mayerà
03 apr 2015

Sono state ripristinate le corse della linea 4T, che serve i cittadini di Tenimento e Guarassano, che l'Amaco aveva da qualche giorno soppresso causando non pochi disagi all'utenza residente nelle due contrade.
Ne dà comunicazione l'assessore alle frazioni Nicola Mayerà al termine di una riunione con i rappresentanti della municipalizzata per trovare una soluzione al problema. Detto e fatto, la situazione torna alla normalità, senza alcuna modifica rispetto alle modalità del servizio.
La problematica era stata sollevata nei giorni scorsi dal consigliere Francesco Spadafora che prontamente aveva segnalato all'amministratore quanti e quali disagi il disservizio causasse ai cittadini di quelle zone, soprattutto ai tanti studenti che usano esclusivamente il mezzo pubblico. Altrettanto pronta la risposta dell'Amministrazione comunale che ha trovato nell'Amaco la consueta collaborazione, la stessa che anima il dialogo tra consiglieri e amministratori nell'interesse della soluzione dei problemi, piccoli e grandi, che affliggono i cittadini.

Autore: Annarita Callari