Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Isola ecologica, la ditta Femac Srl aggiudicataria dell'opera

03 mar 2015

E’ la Femac Srl la ditta aggiudicataria dei lavori per il progetto dell’isola ecologica che l’Amministrazione comunale realizzerà in via Cesare Baccelli.
La commissione incaricata del settore Ambiente e Protezione civile di palazzo dei Bruzi, che fa capo all’assessore Carmine Vizza, ha valutato le venti candidature presentate da altrettante imprese.
La Femac Srl è risultata vincitrice con il 32% al ribasso sull’importo a base d’asta, cifra che potrà essere utilizzata per il miglioramento funzionale dell’opera.
Una volta espletata la procedura ordinaria, si passerà all’aggiudicazione definitiva. Pertanto, al massimo entro un mese, saranno consegnati i lavori.
Si tratta di un ulteriore passo in avanti nell’ambito di quelle buone pratiche urbane e del ciclo virtuoso dei rifiuti su cui l’Esecutivo Occhiuto ha puntato tra le priorità del programma politico-amministrativo, e che vedono nel progetto ben avviato della raccolta differenziata un fiore all’occhiello della città di Cosenza con circa il 60% di percentuale raggiunta.

Autore: Iole Perito