Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ingresso gratuito al San Vito, per una partita, ai ragazzi del Circolo "Placido Rizzotto". Lo chiede il Presidente della Commissione Sport

conigliere spadafora francesco
23 feb 2015

Dare ai ragazzi che frequentano le attività sociali del circolo del PSE “Placido Rizzotto”, recentemente devastato da un incendio, la possibilità di assistere gratuitamente, allo Stadio San Vito, ad una gara casalinga del Cosenza Calcio. Lo ha chiesto il Presidente della Commissione consiliare Sport, Turismo e Spettacolo Francesco Spadafora, a nome dei componenti dell’organismo consiliare, al Presidente della società calcistica Eugenio Guarascio, al fine di esprimere ulteriore solidarietà e vicinanza ai ragazzi indirettamente penalizzati dalla vicenda che ha colpito il circolo.
Nella sollecitazione, indirizzata anche al Sindaco Mario Occhiuto, all’Assessore allo Sport Carmine Vizza e all’Assessore alla Mobilità sostenibile Nicola Mayerà, il Presidente della Commissione sport Francesco Spadafora ha, inoltre, chiesto di assicurare il trasporto dei ragazzi dalla sede del circolo “Placido Rizzotto” di via Popilia allo stadio San Vito.
 

Autore: Giuseppe Di Donna