Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Assessore alle Risorse Umane Massimo Bozzo fa gli auguri di Natale ai dipendenti del Comune

massimo bozzo
18 dic 2014

L’Assessore alle Risorse Umane del Comune di Cosenza Massimo Bozzo, da poco nominato nella Giunta Occhiuto, ha indirizzato un messaggio di saluto e nel contempo di augurio a tutti i dipendenti comunali, in vista del Natale e del nuovo anno.
“In occasione della mia recente nomina ad Assessore al personale – scrive Bozzo nel messaggio - mi corre l’obbligo di rivolgere un saluto a tutti i dipendenti del Comune, che considero il vero motore della macchina amministrativa della quale, da pochi giorni, ho l’onore di far parte.
Il momento particolarmente difficile che l’Italia sta vivendo – sottolinea inoltre l’Assessore Bozzo - rende il vostro lavoro gravosissimo, ma proprio per questo ancora più prezioso. So che siete continuamente sottoposti alle sollecitazioni dei cittadini, ma so anche con quanta dedizione attendete alle vostre funzioni per offrire servizi di qualità in grado di dare all’Amministrazione comunale quell’immagine di efficienza, serietà e credibilità che è chiamata ad avere nel rapporto con la comunità amministrata. Nell’esprimere i miei sentimenti di gratitudine e di apprezzamento per il vostro impegno quotidiano, desidero augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie un Natale sereno e un 2015 carico di speranza e di buone aspettative, nella certezza che lavorando insieme si potranno affrontare le nuove ed impegnative sfide che ci attendono e raggiungere anche i traguardi più difficili”.



 

Autore: Giuseppe Di Donna