Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Amaco: astensione dal lavoro venerdì 12 dicembre in occasione dello sciopero generale nazionale. Nuovo percorso Circolare Cosenza-Rende-Cosenza

circolare veloce
10 dic 2014

In occasione dello sciopero nazionale generale di venerdì 12 dicembre, che interesserà i lavoratori pubblici e privati, l’Amaco comunica che localmente, per i lavoratori del trasporto pubblico locale, è prevista l’astensione dal lavoro dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
Per questo motivo - comunica l’Amaco – si potranno registrare disagi per la possibile soppressione di corse programmate, proporzionalmente all’adesione allo sciopero del personale di guida (autisti).
Sempre l’Amaco comunica che a far data da questa mattina, per effetto della canalizzazione del traffico veicolare su via Kennedy di Rende, la linea Circolare Veloce Cosenza-Rende-Cosenza verrà instradata sul seguente percorso: Via Panebianco, via Trieste di Roges – via J.F.Kennedy – via Busento – via Giuseppe Montana – via Piersanti Mattarella – via Panebianco.
Sulla tratta di nuova istituzione, oltre alla fermata di capolinea di via Trieste di Rende, verranno effettuate le fermate di via Montana e via Mattarella, in territorio di Cosenza.